Extension Capelli Milano centro
Per una questione di moda o di questo personale è del tutto possibile che non ci piacciono più i nostri capelli così come sono: potremmo ritenerli troppo corti o l’ultimo taglio che abbiamo fatto potrebbe non piacerci. Come rimediare in queste circostanze? Si può approfittare di un’offerta erogata da un salone di bellezza e farsi […]
Per una questione di moda o di questo personale è del tutto possibile che non ci piacciono più i nostri capelli così come sono: potremmo ritenerli troppo corti o l’ultimo taglio che abbiamo fatto potrebbe non piacerci. Come rimediare in queste circostanze? Si può approfittare di un’offerta erogata da un salone di bellezza e farsi applicare delle extension capelli Milano centro. Si tratta di aggiungere ai nostri capelli originali dei capelli che sono sintetici o degli altri capelli naturali per prolungarli e renderli più folti. Le station possono essere fisse oppure mobili, in quest’ultimo caso sono applicabili attraverso delle clip. Invece, le extension fisse vengono direttamente incollate ai capelli già esistenti che devono essere prima tagliati e pareggiati. Più sono di qualità più naturalmente bisogna investire nell’acquisto di questo prodotto e nella sua applicazione che richiede anche diverse ore. Sicuramente l’effetto finale, dopo che è un bravo parrucchiere ha terminato il suo compito, lascia a bocca aperta. Tutte le clienti che si sono andate ad applicare delle extension hanno praticamente rivisto la propria chioma rinascere davanti allo specchio. Si tratta di uno dei trattamenti più efficaci dal punto di vista estetico, più soddisfacenti, proprio perché a livello di impatto visivo rende molto. Per questo non bisogna assolutamente risparmiare, ma investire un po’ anche perché le extension fisse durano anche quattro o cinque mesi.
Oltretutto è importante capire che una volta che ci si libererà di queste extension bisognerà a fare riposare il cuoio capelluto per circa sei mesi prima di tornare ad applicarle.
Come gestire le nuove extension fisse
Quando si deve andare a gestire le proprie extension si possono chiedere dei consigli al parrucchiere di fiducia che sicuramente ci avvertirà di tutte le cose che si possono fare e non fare per mantenere il più lungo possibile le nostre extension al pieno del loro splendore. La prima raccomandazione di solito è quella di stare molto attenti in sede di spazzolamento. Perché bisogna agire con grandissima delicatezza sia che si utilizza il pettine, sia che si utilizza la spazzola.
Altrimenti si rischia di andare a staccarle e anche a farsi male.
Per quanto riguarda il lavaggio, bisogna diminuire la frequenza dal momento che le extension sono attaccate con una sorta di colla che a forza di venire lavata potrebbe cedere. Sarebbe anche meglio sostituire lo Shampoo classico con uno Shampoo secco o comunque uno Shampoo senza solfati: nel momento di passarlo bisogna comunque essere delicati nei movimenti. Lo stesso discorso è da applicare in qualunque passaggio della cura dei capelli, anche quando si vanno ad asciugare. Basterà tamponarli molto delicatamente o lasciarli asciugare a temperatura ambiente.
Tutte le volte che si sente la sensazione di doversi grattare, di solito la dove sono state applicate le extension, ci si deve ricordare di farlo con grandissima dolcezza, sempre per non andare a fare un danno difficile poi da risolvere.
Molte persone si pettinano i capelli e se li acconciano prima di dormire oppure li vanno ad avvolgere in un foulard affinché durante la notte non succeda qualcosa di irreparabile.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Categorie
Tags/Parole chiavi