Compro oro Roma

Compro oro Roma

venerdì, Giugno 21st, 2013

Il momento migliore per vendere oro

Come regola generale, i prezzi dell’oro salgono quando il mercato azionario si indebolisce. Non stupisce quindi che nel 2008, quando le economie hanno cominciato a crollare, il prezzo dell’oro e arrivato ad un record.

Ora è sicuramente il momento migliore per prendere in considerazione la vendita di oro e argento. Con il prezzo dell’oro a un record di tutti i tempi, si ottengono i migliori prezzi che può, in qualsiasi momento della storia.

Oro è andato giù un paio di dollari di oggi, è necessario attendere fino a quando di nuovo salendo a vendere i miei gioielli?

Questo è uno degli errori più comuni che abbiamo di fronte. Coloro che hanno oro o argento in vendita speranza che il loro prezzo continuerà a salire, ma se si attende troppo a lungo il prezzo potrebbe collassare rapidamente.
Noi certamente non abbiamo una risposta alla domanda “Quando è il momento migliore per vendere i vostri gioielli.” Noi possiamo solo esprimere la nostra opinione professionale: non aspettare! È possibile ottenere un prezzo molto alto per l’oro e l’argento in questo momento … approfittarne! Contatta Compro oro Roma.

Finezza di metalli preziosi

Finezza è un sistema che indica le leghe di purezza obiecetele contenute in platino, oro e argento. Ad esempio, un oggetto che contiene 75% di oro è indicata come “750”. Molti paesi europei utilizzano segno distintivo decimale come segnalibro (ad esempio, ‘585 ‘, ‘750’, ecc) che ’14K ‘, ’18K “, ecc, che viene utilizzato nel Regno Unito e Stati Uniti.

Questa è un’estensione di carati (carati in Nord America) che indica la purezza dell’oro, come “18 carati” per una lega con 75% (18 parti per 24) oro puro in peso.

Finezza di solito è arrotondato a un numero a tre cifre, in particolare quando utilizzato come un marchio di garanzia, e la scorrevolezza può variare leggermente da versioni tradizionali di purezza.

Lascia un commento