Trasformazione Da Vasca A Doccia Roma

Trasformazione Da Vasca A Doccia Roma

Foti basa le sue lavorazioni sull’utilizzo di prodotti di alta qualità, installando box doccia di produzione artigianale molto robusti e realizzati su misura. La scelta del modello, delle dimensioni e delle finiture è libero: la nuova cabina doccia non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, predisponendo così uno spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice. Prova la trasformazione da vasca a doccia Roma di Foti!

Foti basa le sue lavorazioni sull’utilizzo di prodotti di alta qualità, installando box doccia di produzione artigianale molto robusti e realizzati su misura. La scelta del modello, delle dimensioni e delle finiture è libero: la nuova cabina doccia non dovrà necessariamente avere la lunghezza della precedente vasca da bagno ma potrà anche avere dimensioni inferiori, predisponendo così uno spazio per un mobile o un’eventuale lavatrice. Prova la trasformazione da vasca a doccia Roma di Foti! L’idea riguarda una struttura di cabina doccia da sostituire alla vasca da bagno preesistente senza dover necessariamente ricorrere a opere murarie; tale struttura di cabina doccia è universale ed è adattabile a tutte le vasche esistenti. Questo lavoro nasce per i motivi più svariati che vanno dalla comodità e alla praticità nel fare una doccia invece del bagno, dalla economicità per la minore quantità d’acqua consumata facendo una doccia invece del bagno, per la facilità di una persona anziana, o comunque con problemi di deambulazione, di provvedere alla sua igiene personale e tanti altri motivi ancora. Con la trasformazione da vasca a doccia Roma il tuo problema non è murario e non investe il tuo tempo: con poca spesa e grande soddisfazione, puoi scoprire quanto sia facile fare una scelta comoda e utile insieme a Foti. Con Foti, una possibilità è quella di sostituire, in una sola giornata, la vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia senza dover ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di vecchie piastrelle. Questo progetto nasce per svariati motivi che spaziano dalla comodità e dalla praticità di una cabina doccia rispetto a una vasca, fino alla maggiore facilità per una persona anziana, o comunque per chiunque soffra di problemi di deambulazione, di provvedere alla propria igiene in modo autonomo e funzionale; senza tralasciare il fattore economico, che prevede un risparmio cospicuo in termini di consumi d’acqua. Foti ha ideato, e continua a studiare, le migliori tecniche operative per la trasformazione da vasca a doccia Roma in maniera mini invasiva, offrendo ai propri clienti soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni loro esigenza, realizzando in poche ore un elegante ambiente doccia, sicuro e facilmente accessibile a prezzi convenienti.

Trasformazione Vasca In Doccia Roma, Trasformazione Doccia In Vasca Roma, Come Trasformare La Vasca In Doccia Roma, Trasformazione Da Vasca A Doccia Roma, Sostituire La Vasca In Doccia Roma, Vasca Per Disabili Roma, Sostituzione Da Vasca In Doccia Roma, Doccia Per Disabili Roma, Sostituzione Doccia In Vasca Roma ,