Tappeti Moderni Roma

Tappeti Moderni Roma

Tabriz è lieta di presentare ai suoi affezionati clienti la nuova collezione di tappeti moderni Roma.

Tabriz è lieta di presentare ai suoi affezionati clienti la nuova collezione di tappeti moderni Roma.
I tappeti moderni Roma proposti dalla Tabriz sono adatti a qualsiasi ambiente e arredano con semplicità, dando un tocco raffinato all’ambiente.
Producendo tappeti di design e di moda annodati a mano e usando colori vegetali o naturali, ogni tappeto moderno creato dalla Tabriz diventa un pezzo unico, poiché la tintura, che segue modalità antichissime, crea sulla lana varianti cromatiche sempre diverse. I colori naturali sono il bianco, il beige e il marrone, mentre i colori vegetali sono ottenuti dalla lavorazione di piante, frutti, foglie o radici di piante.
Tabriz propone tappeti moderni Roma dal design contemporaneo e in materiali di qualità.
I tappeti moderni rappresentano la libertà, la passione, l’estro e la fantasia dei padroni di casa.
Il tappeto da semplice stuoia per dormire diventa, nel tempo, elemento decorativo imprescindibile, nonché raffinato esempio di creatività sempre più sperimentale.
L’universo delle tinte unite (rosso, verde, viola, tabacco, cammello) trionfa nelle collezioni di tappeti, facili da collocare in ambienti dalle tonalità neutre e perfetti per accendere di colore una stanza poco luminosa o arredata con mobili tendenti al marrone o al nero. La tinta unita è un implacabile giudice per l’osservatore che, non distratto dalle esuberanze delle fantasie, finisce con il soffermarsi sulla qualità dei materiali, sulla perizia delle lavorazioni e sull’accuratezza delle trame, apprezzando, complice la luce, l’effetto tridimensionale dei decori, lo spessore delle superfici o il vibrante contrasto reso dalla combinazione di fibre tessili differenti.
Per quanto riguarda le tendenze dei tappeti moderni Roma, Tabriz propone massima libertà nel design, nella scelta delle forme, delle misure e soprattutto dei materiali che, nel processo d’innovazione, sono senz’altro i protagonisti assoluti.
Tra i materiali dei tappeti moderni si va dalla lana alla seta, fino ad arrivare ai materiali di recupero, in linea con un’ottica sempre più orientata alla sostenibilità. La gamma dei disegni e dei motivi decorativi, poi, è vastissima: il design dei tappeti moderni va da romantici elementi floreali, raffinati arabeschi orientali, originali mosaici, intramontabili tinte unite fino a purissime geometrie che, catturando l’attenzione con le loro trame ipnotiche e design, creano dinamismo e arredano con stile.
Stampe floreali e disegni romantici sono tra le decorazioni più di moda: danno calore e un tocco romantico agli ambienti moderni ed impreziosiscono gli ambienti classici.
 

Lavaggio Tappeti Roma, Restauro Tappeti Roma, Tappeti Patchwork Roma, Tappeti Moderni Roma, Tappeti Persiani Roma, Tappeti Scontati Roma,