Serrande Roma

Serrande Roma

In molti casi quando si hanno dei negozi e degli esercizi commerciali che affacciano su una via particolarmente frequentata di giorno ma che si svuota di notte (con conseguente rischio di effrazione e attacco dall’esterno) si prende la giusta decisione di proteggere le vetrine da esposizione con delle serrande Roma. È il primo dispositivo di […]

In molti casi quando si hanno dei negozi e degli esercizi commerciali che affacciano su una via particolarmente frequentata di giorno ma che si svuota di notte (con conseguente rischio di effrazione e attacco dall’esterno) si prende la giusta decisione di proteggere le vetrine da esposizione con delle serrande Roma.

È il primo dispositivo di protezione a cui si pensa, e ciò molto saggiamente, perché è un dissuasore anche solo a livello visivo.

Purtroppo i tempi odierni non sono sicuri, non è più pensabile di poter creare un’attività e tenerla esposta ad eventuali ladri e vandali senza prendere dei provvedimenti volti alla loro sicurezza.

È normale che vi piaccia pensare, che nel caso di passeggiata serale dei vostri clienti, essi possono fermarsi davanti alle vostre vetrine per controllare che non siano stati esposti nuovi prodotti. Durante il giorno magari hanno lavorato e non hanno avuto la possibilità di passare in negozio, e questo è un modo per tenersi informati sulla vostra attività, ed eventualmente telefonarvi per mettere da parte un articolo che hanno avvistato in esposizione.

Ma, nella gran parte delle zone d’Italia, la possibilità di tenere le vetrine completamente libere, ed esposte alla vista nelle ore notturne, è diventata nulla. Ogni anno aumentano le denunce per tentata (è riuscito) e frazione o per atti vandalici e il numero non accenna a diminuire. Ma questo non ettaro fermato i produttori di serrande, motivandoli anzi a pensare a prodotti sempre più conformi alle necessità di chi vuole unire la sicurezza di questo prodotto all’esigenza di non coprire la totale visuale delle proprie vetrine.

I vantaggi della concorrenza

Se ci stiamo informando sulle aziende che vendono serrande Roma è perché magari vogliamo cambiare le nostre e dobbiamo trovare l’azienda adatta a noi.

Quindi dovremmo metterci a cercare su internet  per  trovare quelle aziende che si occupano di vendere serrande Roma e che magari in questo periodo stanno facendo le offerte.

Una buona idea potrebbe essere, prima andare nel negozio dell’azienda che hai scelto ,chiamare i loro addetti e chiedere che vengano a casa tua per fare un sopralluogo in modo che loro possono avere più dettagli possibili sulle tue esigenze, per poterti dare consigli ancora più specifici.

Fortunatamente spesso questi addetti non sono dei   venditori da strapazzo che sono semplicemente ansiosi di vendere un prodotto, ma giustamente cercano la soddisfazione del cliente, per creare un rapporto schietto leale che possa proseguire nel tempo.

Parliamo della fidelizzazione di un  cliente se è un cliente già conosciuto o parliamo della volontà di acquisirne di nuovi.

La concorrenza a Roma è alta, ogni azienda sa che per avere successo deve dare il massimo. Tutto questo a vantaggio  del consumatore finale 

Infatti una delle cose più positive del capitalismo e della libera concorrenza, tra le tante invece negative, è proprio la libera concorrenza. Infatti in un sistema di monopolio se ci pensi bene le aziende non hanno nessun interesse a migliorarsi: Sanno che oltre a loro c’è il nulla attorno e se ne approfittano.

Puoi Contattarci al numero 0645548090


Categorie


Serrande Roma


Tags/Parole chiavi


Lascia un commento