Chirurgia Rinoplastica Milano

Chirurgia Rinoplastica Milano

Andiamo a vedere il servizio chirurgia rinoplastica Milano e si svolge tutte quelle persone che vogliono andare a ricreare grazie all’aiuto di uno specialista quelle che sono le giuste proporzioni tra le porzioni del naso e quindi sia quelle della cartilagine che delle ossa e le altre unità estetiche del viso.  Il punto è che […]

Andiamo a vedere il servizio chirurgia rinoplastica Milano e si svolge tutte quelle persone che vogliono andare a ricreare grazie all’aiuto di uno specialista quelle che sono le giuste proporzioni tra le porzioni del naso e quindi sia quelle della cartilagine che delle ossa e le altre unità estetiche del viso.

 Il punto è che per ottenere questo risultato sarà indispensabile fare una valutazione molto attenta e accurata sia dei piani composti da bocca, mente, fronte, occhi e sia il viso in generale.

 E sarà anche preso in considerazione la personalità e il sesso del paziente per andare a progettare al meglio quello che sarà il nuovo profilo del suo naso ed è questo che faranno gli esperti del servizio chirurgia rinoplastica Milano.

 Abbiamo un  tipo di rinoplastica che si chiama primaria che è un intervento di realizzato su una piramide nasale dove ancora non sia intervenuto il punto di vista chirurgico e questa procedura può essere realizzata o in anestesia locale o in anestesia generale, ma più leggera e deve essere accompagnata da una sedazione profonda.

 Ricordiamoci che entrambe le procedure l’anestesia che abbiamo appena nominato hanno comunque un livello di elevata sicurezza e sono scelte in base alle specifiche condizioni della persona che andrà ad avere questo intervento.

 Le tempistiche dell’intervento di rinoplastica possono variare secondo quello che è il disegno operatorio che è stato previsto ma possono oscillare tra 30 e 90 minuti e dipende dalla tipologia di rinoplastica che può essere aperta  o chiusa.

 Se vuoi saperne di più vai a parlare con gli esperti del servizio chirurgia rinoplastica Milano

 Chiedi a uno specialista della chirurgia rinoplastica a Milano la differenza tra la tecnica aperta e quella chiusa

 Se andrai  parlare con l’esperto del servizio chirurgia rinoplastica Milano ti spiegherà varie cose tra le quali appunto la differenza tra quelle che è la tecnica aperta e quella chiusa e possiamo dire che nel primo caso c’ per andare ad accedere alle strutture muscose e della cartilagine della piramide nasale il chirurgo dovrà andare a recitare la columella e ci riferiamo a quella porzione di lembo di tessuto che si trova tra le narici.

 Questo tipo di procedura può essere positiva perché offre il chirurgo una visuale dell’intervento assolutamente positiva però ha un unico  difetto quello di lasciare una cicatrice esterna anche se nascosta sotto il naso e quindi diciamo che il paziente potrebbe non  gradire.

 Invece la tecnica di rinoplastica chiusa non prevederà incisioni sulla pelle in quante modellamento del naso avverrà attraverso l’espressione e da qui il chirurgo andrà a incidere le muscose fino ad arrivare alla porzione di osso di cartilagine da rimodellare.

 In definitiva la zona potrà essere rimodellata secondo quello che possono offrire tessuti e secondo i piani pre operazione.

 dUiciamo anche che la Rinoplastica chiusa  ha anche un ottimo rendimento estetico in quanto non lascerà nessun segno sulla pelle però in questo caso il chirurgo dovrà avere una grande conoscenza della procedura una grande manualità. Ma sono tutte cose che puoi chiedere allo specialista della chirurgia rinoplastica Milano.

Puoi Contattarci al numero 0238093736


Categorie


Medicina

Lascia un commento