Prezzo trucco semipermanente a Milano
Come fare a capire se il Prezzo trucco semipermanente a Milano ha soddisfatto le vostre aspettative? Ecco gli aspetti più importanti da valutare a fine giornata, sia che vi siate affidate ad un professionista sia che abbiate deciso truccarvi da sole a casa. Il trucco viso non ha retto fino al momento di andare a dormire oppure si è […]
Come fare a capire se il Prezzo trucco semipermanente a Milano ha soddisfatto le vostre aspettative?
Ecco gli aspetti più importanti da valutare a fine giornata, sia che vi siate affidate ad un professionista sia che abbiate deciso truccarvi da sole a casa. Il trucco viso non ha retto fino al momento di andare a dormire oppure si è rovinato parecchio nel corso della giornata? In questo caso c’è un grosso errore nella scelta dei prodotti. Assicuratevi che il make up sia realmente no transfer: pulitevi un angolo del viso con tovagliolino e osservate se vedete tracce di fondotinta. La base dev’essere tassativamente a prova di bomba e di tonnellate di baci di nonne e zie! Controllate regolarmente lo stato del trucco occhi e l’uniformità dell’ombretto, per vedere se ci sono macchie o punti vuoti. Il trucco nella rima interna andrà ritoccato nel corso della giornata causa lacrime e lubrificazione dell’occhio ed è pertanto importante scegliere matite waterproof a lunga tenuta che riducano il numero dei ritocchi. Il trucco labbra è il primo a dover subire ritocchi.
Per minimizzarli meglio optare per tinte no transfer oppure scegliete, in accordo con il truccatore, un prodotto che possiate riapplicare con facilità durante la giornata, come un gloss o rossetto dal finish luminoso o un balsamo ravviva colore. Se il make up artist vi ha applicato le ciglia finte, controllate regolarmente che non siano distinguibili dalle vostre. Il prezzo di un Prezzo trucco semipermanente a Milano varia sulla base di diversi criteri, tra cui la fama del professionista, il pacchetto di servizi offerto e l’area geografica di riferimento. Il pacchetto base del make up artist solitamente comprende una prova trucco e il trucco nel giorno delle nozze e parte da un minimo di 150 euro circa.
Qualora al pacchetto base si aggiungessero altri servizi, il prezzo potrebbe aumentare oltre i 200/250 € fino a superare i 300 € a seconda del numero di prove aggiuntive, di eventuale make up anche per le invitate o della necessità del truccatore di avere con sé un assistente per concludere il lavoro nei tempi stabiliti. In caso il truccatore non abiti vicino a voi, dovreste prevedere anche un rimborso delle spese di viaggio. Va considerato, infine, il tempo richiesto al truccatore: se desiderate che stia con voi per tutta la giornata perchè sono previsti cambi abito oppure per aiutarvi nei ritocchi prima del servizio fotografico, il prezzo aumenterà. In questo caso, meglio concordare anticipatamente un forfait giornaliero oppure il pagamento delle singole ore extra. Se la prova Prezzo trucco semipermanente a Milano vi ha soddisfatte e vi siete trovate bene la scelta è stata quella giusta!
Se invece non siete convinte al 100% e avete ancora tempo, continuate la ricerca del vostro truccatore di fiducia. Ricordatevi sempre di discutere attentamente con il truccatore degli aspetti economici della prestazione, dei servizi compresi e degli eventuali tempi di disdetta da parte vostra, così da instaurare un rapporto basato sulla massima correttezza e trasparenza da entrambe le parti. Non dimenticate che affidarsi a un professionista è una sicurezza anche in termini di norme igieniche! Lasciarsi convincere da parenti e amiche che si improvvisano truccatrici vi farà risparmiare, ma sulla qualità del risultato e sulla salute non si deve scendere a patti!
Puoi Contattarci al numero 023809376
Categorie
Tags/Parole chiavi