Miglior cartongesso Roma

Miglior cartongesso Roma

Il cartongesso è un materiale da costruzione popolare utilizzato per pareti e soffitti interni. È fatto di gesso pressato tra due strati di legno. Questo è un materiale per cartongesso, che è un’alternativa al tradizionale intonaco e assicella. Se sei interessato a modificare dall’interno, in maniera del tutto stravolgente, l’aspetto della tua attuale abitazione con […]

Il cartongesso è un materiale da costruzione popolare utilizzato per pareti e soffitti interni. È fatto di gesso pressato tra due strati di legno. Questo è un materiale per cartongesso, che è un’alternativa al tradizionale intonaco e assicella. Se sei interessato a modificare dall’interno, in maniera del tutto stravolgente, l’aspetto della tua attuale abitazione con un’opera edilizia che sistemi la situazione, allora ti consigliamo di rivolgerti alla ditta del miglior cartongesso Roma.

Per la finitura della parete della tua casa, il cartongesso può essere un’opzione più economica ma più robusta rispetto all’intonaco bagnato. I pannelli in cartongesso sono disponibili in vari spessori e formati, tra cui: 3/8 pollici di spessore o 9,5 mm e ½ pollici di spessore o 12 mm.

Le lastre di cartongesso molto più grandi sono occasionalmente 8×4 piedi o 2,4 × 1,2 m. Questi possono essere facilmente tagliati utilizzando un utensile da taglio per cartongesso. Sono disponibili fogli più piccoli, denominati listelli in cartongesso, per una facile movimentazione e trasporto.

Sono disponibili anche lastre di cartongesso da 15 mm e 19 mm. Sono spesso utilizzati per l’isolamento termico o acustico di un’area specifica. Esistono infine vari tipi di cartongesso che possono essere utilizzate per più progetti; infatti, quando la superficie viene intonacata invece di essere tinteggiata viene utilizzata una tavola diversa.

Questo materiale è perfetto per quasi tutte le applicazioni sia per le specifiche strutturali, antincendio o normali livelli sonori. Il cartongesso normale può essere montato a doppio spessore per offrire una migliore resistenza al suono o al fuoco.

Per quanto riguarda la faccia della tavola che devi decorare o intonacare, dovresti sempre scegliere la faccia avorio del cartongesso. Perché quando usi il retro, c’è la possibilità che cada. La carta che si trova sul lato anteriore del pannello è realizzata e lavorata per rimuovere lo strato di gesso. Inoltre, se intendi carta o dipingere su un cartongesso, devi prima sigillarlo.

Il cartongesso fonoassorbente o acustico è dotato di un’anima ad alta densità che offre un alto livello di isolamento acustico per l’isolamento acustico. È migliore su pareti e soffitti sottili, che lo rendono molto utile per i condomini.

Questo tipo di cartongesso è ampiamente utilizzato insieme a lana minerale e molti altri materiali fonoassorbenti come le barre resilienti. Mantengono la superficie del pannello lontana dalla superficie per consentire il passaggio delle vibrazioni sonore.

Esiste un particolare tipo di cartongesso che ha una pellicola metallica molto sottile sull’altro lato della lastra. Questo film aiuta a prevenire il passaggio del vapore attraverso il pannello, portando alla condensa quando attraversano superfici fredde. Sono ampiamente utilizzati per il rivestimento a secco degli edifici per garantire che sia sempre caldo e ben isolato.

La tavola resistente all’acqua fornisce una caratteristica resistente all’acqua con gli additivi idrorepellenti nella tavola stessa rendendola una base perfetta per piastrellare le aree bagnate. Questo cartongesso ha una faccia verde e non è spesso intonacato. Sono eccellenti per luoghi molto umidi. Tuttavia, poiché gli intonaci di gesso assorbono l’umidità o l’acqua molto velocemente, può essere inutile intonacarli.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento