Mastoplastica Additiva dual plane Milano

Mastoplastica Additiva dual plane Milano

Magari abbiamo vissuto per tanti anni con il complesso estetico del seno piccolo, fino a che ad un certo punto è arrivato il momento di prendere una decisione importante, quella di affrontare la situazione per cercare di migliorarla nel modo in cui, la medicina e la tecnica oggi possono consentire. Non è come negli anni […]

Magari abbiamo vissuto per tanti anni con il complesso estetico del seno piccolo, fino a che ad un certo punto è arrivato il momento di prendere una decisione importante, quella di affrontare la situazione per cercare di migliorarla nel modo in cui, la medicina e la tecnica oggi possono consentire. Non è come negli anni passati, A quando gli interventi di questo tipo erano poco diffusi, e soprattutto particolarmente costosi. L’informazione era poca, non si sapeva a cosa si stava andando incontro, e meno donne avevano la possibilità di realizzare il sogno di poter avere il seno dei loro desideri.

Oggi la maggior parte delle donne alla possibilità di accedere a questo tipo di intervento di mastoplastica additiva dual plane Milano. Basta semplicemente prendere un appuntamento informativo con il professionista incaricato di eseguire questo genere di operazione: il chirurgo plastico. Ovviamente si tratta di un dottore laureato in medicina e chirurgia con una specializzazione in chirurgia plastica e ricostruttiva, che ha alle spalle tantissima esperienza sul campo, e che può approcciarsi serenamente alle proprie pazienti per prenderle per mano e condurle all’interno di un percorso che le faccia sentire sicure, al termine del quale realizzare finalmente l’intervento che le porterà ad avere un seno di loro gradimento.

Ovvero una mastoplastica additiva dual plane Milano. Piacersi deve essere un diritto riservato a tutte, perché ne va della propria autostima, e curare il proprio corpo significa avere raggiunto il massimo grado dell’amor proprio.

Ma che cos’è esattamente la tecnica “dual plane”?

Come sappiamo la medicina e la chirurgia fanno passi da gigante, perciò nel corso degli anni le tecniche che sono state sviluppate per eseguire un intervento chirurgico, che miri ad un miglioramento estetico ad esempio, sono state migliorate e perfezionate. È per questo che sempre più clienti richiedono nello specifico una mastoplastica additiva dual plane Milano, perché magari ne hanno sentito parlare in riviste, da amiche e conoscenti che si sono un po’ sottoposte a questo tipo di intervento. Sicuramente è una fonte di sicurezza sapere che qualcuno ha ottenuto ottimi risultati, visibili anche a noi.

La mastoplastica additiva dual plane Milano è una tecnica specifica grazie alla quale si andrà a scollare la ghiandola mammaria dal gran muscolo pettorale e grazie a questa procedura si potrà inserire la protesi scelta precedentemente insieme al chirurgo. Ciò significa, fondamentalmente, che la protesi viene nascosta dal muscolo pettorale nella parte superiore. Per cui non sarà esposta direttamente verso l’esterno e l’effetto sarà molto più naturale. La protesi verrà nascosta anche a livello inferiore dalla ghiandola mammaria. La ghiandola mammaria ed il muscolo pettorale andranno a unirsi tra loro e contenendo la protesi ruoteranno verso l’alto e ciò consentirà al seno di essere naturalmente sostenuto.

In pratica ciò che si ottiene è l’effetto di un lifting al seno, che non solo lo andrà ad ingrandire come da desiderio originario, ma anche a dargli un aspetto estremamente più giovane, elastico e intervenendo dunque sulla sua forma.      

È una tecnica particolarmente collaudata e consigliata a tutte coloro che desiderano ringiovanire il proprio seno.

Puoi Contattarci al numero 0238093736


Categorie


Medicina

Lascia un commento