Liposuzione fianchi Milano

Liposuzione fianchi Milano

Andiamo a parlare della liposuzione fianchi Milano che è una tecnica per andare a eliminare quelle che si chiamano in gergo maniglie dell’amore e parliamo quindi di accumulo di grasso che rappresenta un inestetismo che è presente in tanti uomini dopo i 30 anni e quindi parliamo di una predisposizione marcatamente maschile ,che va a […]

Andiamo a parlare della liposuzione fianchi Milano che è una tecnica per andare a eliminare quelle che si chiamano in gergo maniglie dell’amore e parliamo quindi di accumulo di grasso che rappresenta un inestetismo che è presente in tanti uomini dopo i 30 anni e quindi parliamo di una predisposizione marcatamente maschile ,che va a a formare quelli che si chiamano le maniglie dell’amore. Questo non vuol dire che sulle donne non possa capitare anche se comunque da questo punto di vista per  ogni persona è soggettivo perché il grasso non si presenta nella stessa concentrazione con tutti.

 Per andare a smaltire il grasso che si accumula nei fianchi non basta la dieta e l’esercizio fisico, che comunque sono utili, in quanto andare a ridurre il cibo e andare a potenziare gli esercizi palestra è una cosa valida Ma non totalmente per andare a eliminare il grasso se si presenta solo nella parte dei fianchi.

Chi ha questo problema e lo vuole risolvere definitivamente dovrà rivolgersi agli specialisti della  liposuzione fianchi Milano in quanto si parla di un intervento che va a intervenire su una zona mirata e parliamo di un  intervento i anche abbastanza veloce.

Nella pratica si a si va intervenire con una microcannula che viene introdotta usando un unico foro che ha un diametro di pochi millimetri e viene realizzato in anestesia locale, quindi non c’è bisogno della persona che  si ricoveri e non ci sono nemmeno cicatrici che sono visibili.

 Quindi chi vuole rimodellare il profilo superiore del corpo deve andare a parlare con  uno specialista liposuzione fianchi Milano e chiaramente p bisogna avere un adeguato grado di elasticità cutanea. Nel momento in cui viene eseguita la liposuzione e le medicazione relative. i fianchi verranno fasciati con quello che si chiama bendaggio compressivo che può essere rimosso  dopo 7 giorni dall’operazione e  poi la parte avrà un lieve gonfiore ed alcuni lividi che scompariranno in pochi giorni.

 Liposuzione fianchi Milano, quali possono essere i costi

 Teniamo presente che per quel che riguarda tutti i costi relativi alla chirurgia plastica bisogna dire che si possono decidere solo  durante la visita medica e parliamo quindi di una grande precisione in quanto solo dopo aver visitato il paziente e aver visto i suoi fianchi si può andare a capire quella che è la  variabilità del costo andando indicare quello che è il minimo  e quello che è il massimo. Infatti se l’accumulo adiposo non è sostanziale il costo della liposuzione fianchi Milano può arrivare a €1500 e  in alcuni casi più problematici può raggiungere Anche 2000 o poco più. Ricordiamo inoltre che in generale chi  ha eccesso di grasso nei fianchi  c’è l’ha pure nell’addome ed ecco perché a volte si fa anche alle posizioni in quella parte del corpo e quindi si può andare a combinare il prezzo di due interventi per risparmiare circa il 30%.

 In generale possiamo dire che l’intervento liposuzioni fianchi Milano dura circa 10-15 minuti e se estendiamo anche all’addome arriviamo a circa 35.

Puoi Contattarci al numero 0238093736


Categorie


Medicina


Tags/Parole chiavi


Lascia un commento