BLEFAROPLASTICA INFERIORE IN TUTTA GENOVA

BLEFAROPLASTICA INFERIORE IN TUTTA GENOVA

BLEFAROPLASTICA INFERIORE IN TUTTA GENOVA: Occhiaie pronunciate, lassità cutanea del contorno occhi, zampe di gallina. E poi ancora, borse sotto gli occhi e sguardo spento. Un viso giovane, ma che rivela più della sua reale età. Ecco quali sono i principali problemi legati al nostro contorno occhi e alla zona perioculare. Per risolverli, spesso ricorriamo […]

BLEFAROPLASTICA INFERIORE IN TUTTA GENOVA:

Occhiaie pronunciate, lassità cutanea del contorno occhi, zampe di gallina. E poi ancora, borse sotto gli occhi e sguardo spento. Un viso giovane, ma che rivela più della sua reale età. Ecco quali sono i principali problemi legati al nostro contorno occhi e alla zona perioculare. Per risolverli, spesso ricorriamo a creme e gel dalle magiche promesse, a ritrovati biologici e naturali. Ma quando tutto questo, ancora non basta, è necessario il bisturi. Un intervento di chirurga estetica, infatti, ci consente in poco tempo, e senza tante attese, di riguadagnare in giovinezza e splendore. E allora, cosa si fa? Si prenota una prima visita per un intervento di blefaroplastica, al fine di vederci più chiaro. E noi, ora, ti parleremo proprio dell’intervento perfetto, per ottenere un viso più giovane, e un contorno occhi levigato.

La blefaroplastica è il segreto, per mantenerti sempre giovane: il suo nome si ispira alla parola greca “blefaros”, che sta per “palpebra”m in greco antico. Infatti, questo intervento permette di asportare eventualmente della  pelle in eccesso sulla palpebra (blefaroplastica superiore), ma anche di eliminare e appianare le odiose borse sotto gli occhi, grazie ad un intervento di Blefaroplastica Inferiore In Tutta Genova. E potrai anche decidere di  armonizzare il tuo  sguardo, grazie ad  una blefaroplastica completa.

I migliori chirurghi e i passi avanti della tecnologia

La professionalità del centro che sceglierai, però, sarà davvero molto importante. Infatti, devi scegliere  una clinica che si sia affiancata ad uno staff qualificato, e parliamo di un team composto dei migliori chirurghi, tutti con anni d’esperienza in questo campo, ma anche in costante aggiornamento circa tutte le novità, nel campo della medicina estetica e della chirurgia plastica. A proposito, proprio per il nostro contorno occhi e la sua giovinezza, è nato anche  l’intervento laser in plasmachirurgia, e si tratta di un’operazione poco invasiva, che si risolve in circa mezz’ora e che consente di sottoporsi ad una nuova seduta, in soli 40 giorni.

In questi casi, è sempre molto importante contare sulla qualità. Per questo, il centro in questione deve essere anche dotato dei migliori strumenti e macchinari, tutti a norma di legge ed in regola, di prima scelta ma anche molto moderni e all’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità. In questo modo, potrai ottenere un valido intervento per il tuo sguardo meraviglioso.

A proposito poi del post operatorio, basteranno sempre poche accortezze per uno sguardo bellissimo e anche giovane: basterà quindi applicare  dei dischetti di cotone gelati, e tenuti nel freezer, ma anche creme idratanti e all’occorrenza un buon collirio, per sgonfiare la zona e drenare l’eccesso di liquidi. E i piccoli ed lividi che si potrebbero formare attorno all’occhio, sicuramente spariranno entro massimo 10  giorni. Applicare sempre una crema con filtro solare è molto importante, per non far scurire le cicatrici.

In merito al trattamento economico

A proposito del trattamento economico, poi,  i prezzi sono piuttosto modesti, dato che si aggirano attorno a 700 -1000 euro per ogni palpebra. In caso invece di plasmachirurgia, una seduta  verrà a costare solo 500 euro. Ad ogni modo, sempre,  consigliamo anche di far affidamento su di un centro che consenta un pagamento dilazionato o rateizzato, per un ottenere un intervento sempre accessibile, in qualunque situazione finanziaria.

Puoi Contattarci al numero 0238093736


Categorie


Medicina

Lascia un commento