Azienda smaltimento amianto Milano

Azienda smaltimento amianto Milano

La nostra è un’Azienda smaltimento amianto Milano materiale cancerogeno e che causa gravi patologie all’apparato respiratorio La società si avvale di tecnici periti estremamente esperti, costantemente aggiornati, e di apparecchiature all’avanguardia che le consentono di eseguire con perizia e a regola d’arte la rimozione dell’amianto e provvedere al rifacimento delle coperture di eternit. Per questo, la società toscana […]

La nostra è un’Azienda smaltimento amianto Milano materiale cancerogeno e che causa gravi patologie all’apparato respiratorio La società si avvale di tecnici periti estremamente esperti, costantemente aggiornati, e di apparecchiature all’avanguardia che le consentono di eseguire con perizia e a regola d’arte la rimozione dell’amianto e provvedere al rifacimento delle coperture di eternit. Per questo, la società toscana provvede alla bonifica ambientale di siti industriali e alla coibentazione civile La ditta propone ai suoi clienti l’incapsulamento tra le tecniche di bonifica dell’amianto, essendo questa più vantaggiosa, efficace e rapida. Viene eseguita su qualsiasi copertura in amianto, a patto che sia in buone condizioni. Ma come funziona? L’incapsulamento consiste nel trattare i materiali contenenti amianto con prodotti penetranti o ricoprenti che inglobano le fibre di amianto ripristinano l’aderenza al supporto Incapsulando il materiale nocivo in un bozzolo di materiale sano vuol dire ricostituire una pellicola di protezione sulla superficie esposta, migliorandone notevolmente la impermeabilità e l’aspetto estetico Con questa tecnica di bonifica dell’amianto, costi e tempi di intervento risultano più contenuti. Inoltre, l’incapsulamento non richiede la successiva applicazione di un prodotto sostitutivo all’eternit e non produce rifiuti tossici È importante specificare che il rischio di contaminazione da amianto per i lavoratori addetti e per l’inquinamento ambientale è generalmente minore rispetto alla rimozione.

Azienda smaltimento amianto Milano

Solitamente, l’Azienda smaltimento amianto Milano questo tipo di trattamento lo preferisce agli altri soprattutto per i materiali poco friabili di tipo cementizio, come è appunto l’eternit la Ditta è specializzata nella bonifica dei materiali contenenti amianto, per rimozione sovra copertura incapsulamento L’azienda si occupa anche della fornitura e del montaggio di nuove coperture, e fornisce una vasta gamma di servizi inclusi nel costo di smaltimento, tra cui piano di lavoro, da consegnare alle Asl di competenza analisi chimica para pettatura laterale dell’edificio a norma servizio di gru per il calo a terra e per il trasporto dei materiali in discarica propone inoltre kit e istruzioni per chi volesse provvedere in proprio, per piccole quantità di materiale  offre una vasta gamma di servizi. Tra questi, di grande importanza e valore sono quelli relativi allo eternit, detto anche fibrocemento. Le tubature e le coperture edili realizzati con questi tipi di amianto hanno avuto grande diffusione perché garantiscono resistenza alla corrosione e alle alte temperature, avendo alto valore di isolamento, e sono estremamente leggeri Si è poi scoperto che l’amianto è tossico e perciò è necessario effettuare opere di rimozione o di copertura dell’amianto.

Azienda smaltimento amianto Milano

Tra i metodi di bonifica del materiale contenente tossicità l’Azienda smaltimento amianto Milano rimozione amianto e rifacimento coperture nelle strutture agricole, industriali e civili. Siamo specializzati anche nella bonifica di amianto friabile con confinamento statico-dinamico dell’area Bonifica rimozione amianto friabile Fasi di bonifica e rimozione amianto friabile La pericolosità dei materiali contenenti amianto ( M.C.A ) dipende dall’eventualità che siano rilasciate nell’ambiente fibre aero disperse che possono venire inalate. Dopo essere state inalate, alcune vengono eliminate, altre rimangono nei polmoni per sempre La respirazione delle fibre d’amianto può provocare principalmente tre malattie Asbestosi cicatrizzazione dei tessuti del polmone In questa malattia la normale struttura del polmone viene modificata a causa della comparsa di tessuto fibroso che ostacola il trasferimento dell’ossigeno dell’aria respirata al sangue.

Lascia un commento