Trasporto Catering Varese

Trasporto Catering Varese

Con il nostro trasporto catering Varese sarà più semplice per tutti scoprire uno dei migliori punti della nostra economia, lasciando a professionisti di settore il compito di rifornire e trasportare i grandi piatti nostrani per le tue occasioni importanti. Il trasporto catering Varese è un lavoro di precisione e di esperienza, per il quale servono le migliori esperienze.

Con il nostro trasporto catering Varese sarà più semplice per tutti scoprire uno dei migliori punti della nostra economia, lasciando a professionisti di settore il compito di rifornire e trasportare i grandi piatti nostrani per le tue occasioni importanti. Il trasporto catering Varese è un lavoro di precisione e di esperienza, per il quale servono le migliori esperienze. I prodotti eventualmente preparati vengono trasportati sul luogo di somministrazione in legame caldo e/o freddo a seconda delle esigenze. È quindi importante dotarsi di sistemi di mantenimento della catena del freddo e del caldo. Secondo la legge vigente è necessario garantire le temperature inferiori a +10°C per i prodotti deperibili da consumarsi freddi e superiori a +60°C per i prodotti cotti deperibili da consumarsi caldi. Normalmente gli alimenti preparati, sia caldi sia freddi, vengono inseriti in appositi contenitori isotermici, che garantiscono la tenuta delle temperature e quindi trasportati fino al luogo di somministrazione. Pertanto non è necessario avere un automezzo refrigerato è sufficiente, infatti, che il vano sia pulito, lavabile e sanificabile. Gli alimenti e i semilavorati necessari al servizio, preparati nelle varie aree di lavorazione, vengono assemblati e/o porzionati come descritto di seguito: in gastronorm d’acciaio, in vaschette vergini (di alluminio e di plastica trasparente), in piatti di ceramica, in vassoi di ceramica o acciaio protetti in involucro trasparente, in involucri e fogli di incarto (carta alimentare, trasparenti), con la funzione di “involucro protettivo ai soli fini igienici”. Tutti i materiali utilizzati sono a uso alimentare. L’assemblaggio delle confezioni deve avvenire preferibilmente in un’area separata e gli alimenti non stazionano mai per tempi lunghi a temperatura ambiente. Le voci logistica e trasporto hanno progressivamente assunto un peso determinante nell’economia di una fornitura destinata alla ristorazione collettiva. Perfettamente consapevole di ciò, il trasporto catering Varese di Zebra gestisce in house la flotta di mezzi e automezzi pensati per il più efficiente servizio di spostamento dei prodotti alimentari per eventi, riunioni, feste e appuntamenti di lavoro. Questa strutturazione risponde alle esigenze di flessibilità di un mercato che cambia volto anno dopo anno, teso da una parte dalla rigorosa normativa comunitaria e dall’altro da una costante analisi migliorativa da parte di Zebra.

Trasporto Catering Milano, Trasporto Catering Roma, Trasporto Catering Bologna, Trasporto Catering Varese, Trasporto Catering Pavia, Trasporto Catering Padova, Trasporto Catering Firenze, Trasporto Catering Bergamo, Trasporto Catering ,