Serratura Da Doppia Mappa A Cilindro Europeo Pavia

Serratura Da Doppia Mappa A Cilindro Europeo Pavia

Tra le tante tipologie di serrature, la serratura da doppia mappa a cilindro europeo Pavia risulta essere la migliore sul mercato. In effetti, molte sono le caratteristiche delle chiavi e delle serrature a cilindro europeo.

Tra le tante tipologie di serrature, la serratura da doppia mappa a cilindro europeo Pavia risulta essere la migliore sul mercato. In effetti, molte sono le caratteristiche delle chiavi e delle serrature a cilindro europeo. Innanzitutto, la chiave del cilindro europeo è di dimensioni più piccole e pratiche rispetto ad altre tipologie di chiave ed è più affidabile e resistente rispetto alle altre, in quanto molto difficilmente si può spezzare o inceppare. Il cilindro è mediamente resistente alla punta del trapano, alle torsioni e agli scassi con grimaldelli e piedi di porco. Inoltre, la chiave presenta dentellature particolari, buchi sopra e sotto, fori, fresature trasversali, parti a magnete permanente. Occorre, a tal proposito, specificare che tutte queste appena menzionate, sono caratteristiche duplicabili esclusivamente da macchinari speciali e da tecnici altamente specializzati e, circostanza di grande importanza, la chiave può essere riprodotta solamente abbinandola alla scheda di proprietà (tipo carta di credito) e solo presso centri autorizzati specializzati. Inoltre, ci preme sottolineare che conviene davvero sostituire la vostra vecchia serratura con una serratura da doppia mappa a cilindro europeo Pavia, in quanto la tecnologia del cilindro, meccanica e magnetico-meccanica, è di molto più affidabile della serratura a doppia mappa. A questo proposito, è bene ricordare che in caso di sostituzione si interviene con un’operazione molto semplice, che non comporta il danneggiamento del serramento e la necessità di sostituire l’intera scatola degli ingranaggi della serratura, come avviene per le semplici serrature a doppia mappa. Vi è di più! La forma e le dimensioni dei cilindri sono uno standard “europeo” (è proprio da questa caratteristica che deriva il nome cilindro europeo) per cui si possono sostituire facilmente anche con modelli di altre marche, senza dover cambiare l’intera serratura. In tal modo, lo standard europeo garantisce la facile ed economica sostituzione del cilindro, permettendo quindi la possibilità di un aggiornamento, sia tecnico che di opportunità, ad intervalli regolari, non richiedendo, inoltre, alcuna manutenzione particolare. È per tutti i motivi appena elencati che fareste bene a dotare la vostra porta d’ingresso di una serratura da doppia mappa a cilindro europeo Pavia, se volete assicurare la vostra abitazione da spiacevoli visite. 
ANNI DI ESPERIENZA E INNOVAZIONE NEL CAMPO DELLE SERRATURE DALLA CLASSICA ALL’EUROPEA
Sostituzione Serratura A Pavia, Sostituzione Serrature A Pavia, Sostituzione Serratura Porta Blindata Pavia, Serratura Da Doppia Mappa A Cilindro Europeo Pavia, Costo Serratura Cilindro Europeo Pavia, Cambio Serratura A Pavia,