PORTE INTERNE A ROMA

PORTE INTERNE A ROMA

Non sono poche le persone che, facendo una rapida valutazione di costi e benefici, all’acquisto della loro abitazione decidono di rinnovare il parterre delle porte interne della loro casa.  Anche perché si tratta di un momento particolarmente vantaggioso per farlo, dato che nell’ambito di una ristrutturazione e di una manutenzione straordinaria dell’immobile, anche questo prodotto […]

Non sono poche le persone che, facendo una rapida valutazione di costi e benefici, all’acquisto della loro abitazione decidono di rinnovare il parterre delle porte interne della loro casa. 

Anche perché si tratta di un momento particolarmente vantaggioso per farlo, dato che nell’ambito di una ristrutturazione e di una manutenzione straordinaria dell’immobile, anche questo prodotto viene integrato nel novero delle spese che possono essere detratte fiscalmente del 50%, e dunque è possibile risparmiare di default metà del prezzo di costo. 

Pur dando questo occhio di riguardo all’economia di famiglia, l’acquisto delle porte interne deve essere fatto con particolare criterio e seguire molti dettami. 

Certo, ci si può sempre recare con la propria station e, fogliettino con le misure in tasca, presso un qualunque rivenditore all’ingrosso, scegliere porte prodotte in serie e già disponibili, che sembrano gridare “comprami” per i prezzi stracciati proposti. Ma questa è una delle trappole più scontate e pericolose nella quale si possa cadere. 

Mai come in questo ambito è meglio avere un buon rapporto di comunicazione e di fiducia con un rivenditore qualificato che venda  porte interne a Roma, fatte su misura per le vostre specifiche esigenze. 

È preferibile aspettare quel minimo di tempo previsto per la produzione delle VOSTRE specifiche porte interne ma avere sotto controllo l’aspetto della qualità di ciò che andiamo a metterci in casa e che dovrà conservarsi integro per anni, piuttosto che andare alla ventura e affidarsi al caso.

Per questo vi consigliamo di venire a visionare le nostre porte interne a Roma, nel nostro showroom.

Perché cambiare le porte interne

L’acquisto delle porte interne a Roma non riguarda solo chi ha intenzione di cambiare totalmente il look alla propria abitazione, o chi sta cambiando casa e si ritrova delle porte che non sono nemmeno più degne di questo nome, o chi sta effettuando lavori di ristrutturazione o sta direttamente costruendo la sua dimora dalle fondamenta.

È possibile prendere questa decisione anche in base ad un criterio saggio di opportunità.

Magari vostra figlia si sposa e volete farle un bel regalo, ma la cerimonia è piccola è contenuta (specie in questi tempi di corona virus) e non quella festa sontuosa che si sarebbe aspettata. In viaggio di nozze non ci può andare per motivi di lavoro o, come in questo periodo, di lockdown. Non avete la minima idea di che sorpresa farle, ha già tutto, il corredo della bisnonna con stoffe pregiate e ceramiche, il marito ha comprato i mobili, e cosa le fate come regalo?

Cambiarle tutte le porte interne diventa una idea originale, ma utilissima e che precorre i tempi: tanto prima o poi avrebbe di sicuro dovuto farlo! Non vi stupite se all’inizio rimarrà essa stessa perplessa dalla vostra proposta.

Prendetela per mano, caricatela in macchina e venite con lei a trovarci nel negozio di Roma.

Vedrete come la sua mente viaggerà a velocità della luce quando si troverà di fronte alla vasta scelta di possibilità di rendere più bello il sul nido d’amore grazie alle nostre bellissime funzionali porte interne.

Puoi Contattarci al  numero 0645548090


Tags/Parole chiavi


Lascia un commento