Poliambulatorio medico Rho

Poliambulatorio medico Rho

Il successo in sanità è determinato oltre che dal Poliambulatorio medico Rho  dall’acquisizione di prospettive imprenditoriali e manageriali, che guidano l’organizzazione degli ambulatori e dei poliambulatori secondo le migliori e più innovative pratiche. A tal fine, però, è indispensabile anche individuare strumenti gestionali tali da supportare nel modo più adeguato e ampio possibile i processi organizzativi stabiliti. Acquisendo le funzionalità delle […]

Il successo in sanità è determinato oltre che dal Poliambulatorio medico Rho  dall’acquisizione di prospettive imprenditoriali e manageriali, che guidano l’organizzazione degli ambulatori e dei poliambulatori secondo le migliori e più innovative pratiche. A tal fine, però, è indispensabile anche individuare strumenti gestionali tali da supportare nel modo più adeguato e ampio possibile i processi organizzativi stabiliti. Acquisendo le funzionalità delle soluzioni software  Manager, sviluppate da una esperienza ultra ventennale nel supporto alla gestione operativa e strategica dei processi organizzativi ambulatoriali, potrai sostenere modelli gestionali ed organizzativi efficienti, migliorare la tua produttività e dar forza alla tua ambizione di successo. Per i poliambulatori o studi medici che hanno la necessità di gestire tariffari o convenzioni con enti diversi (tariffari privati, Previmedical, Unisalute, assicurazioni, enti pubblici, aziende, Asl, Inail, Inps, etc) il gestionale consente di associare alle prestazioni erogabili dalla struttura tariffari differenti. Così l’accettazione è ancor più semplificata, basterà selezionare l’apposito tariffario o convenzione per procedere velocemente con l’operatività.

Poliambulatorio medico Rho importanza dei software

La struttura modulare del Poliambulatorio medico Rho e l’importanza del software è studiata per adattarsi alle esigenze di qualsiasi struttura polispecialistica  di diversa dimensione   La configurazione di CGM XMEDICAL può essere arricchita con il modulo magazzino, con il collegamento al software del commercialista e con un CRM completo per la gestione e la fidelizzazione dei pazienti. Tutto in una sola piattaforma software. Con software i poliambulatori possono integrarsi al Sistema Sanitario Nazionale che gestisce il flusso di accettazione, presa in carico ed erogazione tipico delle strutture convenzionate con l’SSN. Il poliambulatorio potrà riservare degli spazi per gli appuntamenti in convenzione all’interno della propria agenda per poter ricevere le prenotazioni, erogare prestazioni ed infine ricevere il rimborso. Il tutto con un flusso automatico e monitorabile in termini di budget. 

Poliambulatorio medico Rho importanza agenda digitale

L’esigenza prioritaria di Poliambulatori  è l’importanza della agenda digitale per studi medici, centri diagnostici, di fisioterapia e riabilitazione, è di avere a portata di mano un tool “agenda” immediato e user friendly (soprattutto in mobilità), che consenta l’accesso alla ricerca automatica delle disponibilità o di gestire direttamente il planning delle risorse. Si tratta di funzionalità rapide ed intuitive per la prenotazione di ogni tipo di prestazione specialistica, che agevolano allo stesso tempo l’interazione con i pazienti. In questo modo, è facile evitare i rischi fatali per l’immagine della struttura: gli assembramenti al banco di accettazione, errori di orario o data, lunghe attese prima di essere ammessi alla prestazione sanitaria. Qual è la “prima data utile”? richiesta dei pazienti che devono prenotare un ciclo di cure  si possono ricercare i giorni e le fasce orarie disponibili per le prenotazioni, dettagliando le prestazioni e i relativi tempi di esecuzione. Si può effettuare la ricerca in base ad una singola prestazione per avere la prima disponibilità per specifica prestazione e/o per singolo specialista, impostando le ricerche seguendo le richieste del paziente, come ad esempio la fascia oraria e il luogo dell’ambulatorio in cui recarsi. È possibile anche fissare l’intervallo di tempo tra una prestazione e l’altra e la durata totale del ciclo di prestazioni, in modo da pianificare l’intero percorso di cura.

Puoi Contattarci al numero 0238093736


Categorie


Medicina


Tags/Parole chiavi


Lascia un commento