Mettere Cartongesso Milano

Mettere Cartongesso Milano

Mettere cartongesso Milano per costruire dei muri interni per intero o parzialmente è una delle migliori soluzioni da un secolo a questa parte. Il gesso era una volta la forma più comune e popolare di finitura per pareti interne. Potrebbe aver visto un leggero cambiamento di fortuna da quando i pannelli di cartongesso pressato noti […]

Mettere cartongesso Milano per costruire dei muri interni per intero o parzialmente è una delle migliori soluzioni da un secolo a questa parte. Il gesso era una volta la forma più comune e popolare di finitura per pareti interne. Potrebbe aver visto un leggero cambiamento di fortuna da quando i pannelli di cartongesso pressato noti come cartongesso sono diventati ampiamente disponibili, ma è ancora ampiamente utilizzato. Ha avuto origine nella metà del XVII secolo, quindi potresti pensare all’intonaco come a una finitura murale che si trova solo nelle case storiche o antiche. Tuttavia, questo materiale antico offre ancora numerosi vantaggi nelle applicazioni moderne. Questo composto può essere utilizzato per decorare e stilizzare le tue case in vari stili, che vanno dal design vittoriano a quello francese. Ci sono molti vantaggi associati all’uso dell’intonaco per rimodellare la tua casa e alcuni di questi includono questi. Lo spazio abitativo della tua bella casa ha bisogno di qualcosa di più delle aride pareti lisce e temperate. Il gesso aggiunge un senso di pienezza accentuando così l’aspetto sano della tua casa. Se il tuo obiettivo è infondere il fattore “Wow!” nella tua stanza a un costo minimo, questo può essere spesso ottenuto utilizzando stampi in cartongesso sulle pareti e sul soffitto. Ci sono molti aspetti da considerare durante la scelta degli stampi in gesso come: tema, colori, dimensioni e design. Anche il minimo cambiamento di tonalità o profondità lo trasformerebbe in un’opera d’arte. La possibile scelta di design è praticamente infinita. Il gesso offre varie e affascinanti opportunità di design per la tua stanza come cornici in gesso, colonne architettoniche, soffitti decorativi in ​​gesso, archi, cupole per soffitti, pannelli per soffitti in cartongesso, mensole decorative, caminetti in gesso, bocchette decorative, pannelli per controsoffitti acustici e pannelli acustici. Il gesso può essere colato in qualsiasi forma immaginabile ed è ideale in molte situazioni diverse. Offre possibilità di design illimitate dai design “tradizionali europei” agli stili “moderni contemporanei”.

La parete in cartongesso non solo conferisce eleganza e bellezza alle pareti, ma ne aumenta anche la durata

Se adeguatamente miscelato e applicato, un rivestimento in cartongesso crea una finitura della parete più forte e più duratura rispetto al muro a secco. Le pareti diventano più forti a causa della reazione chimica che avviene quando l’acqua fuoriesce dall’impasto di intonaco. Il gesso è più resistente agli urti e alle ammaccature nella maggior parte dei casi. Anche il listello, o supporto, utilizzato dietro l’intonaco ne influenza la resistenza. Un moderno listello di metallo o pannelli di supporto resistenti sono più durevoli delle sottili liste di legno utilizzate nelle case storiche. Uno dei vantaggi dell’utilizzo dell’intonaco è la procedura di installazione. È abbastanza facile e conveniente da installare poiché non genera alcun tipo di polvere tranne una piccola quantità rilasciata quando l’acqua viene prima aggiunta alla polvere. Inoltre, l’intonaco non necessita di alcun tipo di carteggiatura e una parete può essere intonacata in tempi più brevi. Inoltre non necessita di carteggiatura e, se si utilizzano più mani, di solito vengono applicate prima che lo strato inferiore sia completamente asciutto. Una parete in cartongesso richiede meno tempo per finire e produce meno disordine. Puoi sentire la differenza nei livelli di rumore tra le stanze dotate di intonaco e assicella rispetto al muro a secco contemporaneo.

Puoi Contattarci al numero 0238093736


Tags/Parole chiavi


Lascia un commento