Liposuzione e aspirazione grasso Roma

Liposuzione e aspirazione grasso Roma

Parliamo oggi della liposuzione e aspirazione grasso Roma che è un servizio che si rivolge sia a uomini che a donne che vogliono sentirsi meglio dal punto di vista interiore andando a migliorare il loro aspetto estetico e cioè usando la chirurgia per eliminare degli inestetismi che non li fanno sentire bene con se stessi. […]

Parliamo oggi della liposuzione e aspirazione grasso Roma che è un servizio che si rivolge sia a uomini che a donne che vogliono sentirsi meglio dal punto di vista interiore andando a migliorare il loro aspetto estetico e cioè usando la chirurgia per eliminare degli inestetismi che non li fanno sentire bene con se stessi.

 Sappiamo che si tratta di operazioni che vengono richieste ormai sia da  uomini che donne perché entrambi i sessi hanno a cuore il loro aspetto estetico non solo per un motivo sociale ma anche perché vogliono piacersi e vogliono piacere di più, anche sotto sotto questo punto di vista.

 Uno dei problemi che affligge di più sia uomini che donne e che vanno a richiedere per esempio la tecnica della liposuzione aspirazione grasso Roma è proprio l ‘eccesso di adipe che si accumula nell’addome e quindi quella che si chiama pancetta e che a  volte si estende anche su bassa schiena e sui fianchi e specialmente nelle donne non va via nemmeno se fanno sport e se sono sempre a dieta.

Teniamo presente però che spesso non è solo il fattore estetico perché il grasso addominale  può essere una minaccia anche per la salute cardiovascolare. Le cause possono essere diverse e quindi ci possono essere di mezzo gli ormoni e quindi un calo di testosterone a favore di ormoni femminili oppure anche motivi genetici di sedentarietà e quindi l’eccesso di grasso in questo caso non è un pericolo per la salute, ma è  antiestetico e colpisce anche donne e uomini che hanno fisico armonioso e  asciutto e vale anche per i giovani.

 Invece il grasso viscerale che può essere pericoloso per la salute e per malattie quindi cardiache e patologie intestinali e riguarda persone di età adulta e che hanno problemi di pressione alti colesterolo Ma nel caso del grasso addominale si può intervenire per servizi ricostruzione aspirazione grasso Roma.

 Chiedi informazioni e un preventivo al servizio di liposuzione e aspirazione grasso Roma

 Allora vediamo che la liposuzione quindi è un intervento di chirurgia plastica non eccessivamente invasivo che può aiutare ad aspirare il grasso dall’addome e non solo ed è una tecnica tramite la quale si inserisce una sonda nella zona da trattare.

 Ma chiaramente non si può fare se la quantità di grasso è enorme e quindi la dobbiamo vedere come Un’operazione che va a ottimizzare, quella che è già stata una perdita di peso o come soluzione per coloro che, anche se sono in normopeso, hanno degli accumuli resistenti localizzati e in questo caso nella pancia.

 Quindi se vuoi perdere il grasso nell’addome la prima cosa da fare è fare una visita presso gli specialisti del servizio liposuzione e aspirazione grasso Roma e quindi sarà una cosa importante perché verrà valutata la tua idoneità all’intervento nonché  le tue aspettative.

 Poi ti sarà prescritto un check-up per affrontare l’intervento in sicurezza e il dottore ti dirà  quelli che sono i risultati ottenibili con la liposuzione. A questo punto prima di entrare in sala operatoria dovrai smettere di fumaree l’intervento durerà non più di mezz’ora.

Puoi Contattarci al numero 0645548090


Categorie


Medicina

Lascia un commento