Corso Gyrotonic Milano

Corso Gyrotonic Milano

Il corso gyrotonic Milano della palestra Benessere in Movimento ha lo scopo di ridare forme e atteggiamenti più fisiologici e naturali al corpo, che, con le posizioni accomodanti che troppo spesso assume quotidianamente, tende a incurvarsi nel tempo. Gli esercizi del corso gyrotonic Milano puntano a rinforzare e mobilizzare soprattutto la muscolatura più profonda, per ritrovare una buona postura, una buona elasticità e un nuovo equilibrio di tutto il corpo e per sviluppare le potenzialità fisiche degli atleti, dei danzatori e di tutti coloro che aspirano al benessere psicofisico.

Il corso gyrotonic Milano della palestra Benessere in Movimento ha lo scopo di ridare forme e atteggiamenti più fisiologici e naturali al corpo, che, con le posizioni accomodanti che troppo spesso assume quotidianamente, tende a incurvarsi nel tempo. Gli esercizi del corso gyrotonic Milano puntano a rinforzare e mobilizzare soprattutto la muscolatura più profonda, per ritrovare una buona postura, una buona elasticità e un nuovo equilibrio di tutto il corpo e per sviluppare le potenzialità fisiche degli atleti, dei danzatori e di tutti coloro che aspirano al benessere psicofisico. Il gyrotonic agisce simultaneamente su articolazioni, muscoli tendini e legamenti, per mezzo di movimenti tridimensionali, eseguiti in modo circolare sotto stretto controllo costante, con resistenze variabili e che coinvolgono tutto l’apparato muscolo scheletrico.
La palestra Benessere in Movimento organizza corso gyrotonic Milano, che hanno lo scopo di fornire una rieducazione posturale mirata ed efficace, per migliorare il portamento dei partecipanti e prevenire patologie legate alla colonna vertebrale. Infatti, con la costante partecipazione ai corsi di gyrotonic Milano delle persone si ha un aumento della capacità funzionale della colonna vertebrale rendendola meno predisposta agli infortuni, conferendo una postura giusta ed elegante allo stesso tempo.
Le conseguenze più comuni di una cattiva postura sono infatti: le spalle addotte, il mal di schiena e le contratture muscolari. Il gyrotonic è un metodo adottato con successo anche nelle terapie di riabilitazione da medici e fisioterapisti. I corsi di gyrotonic della Palestra Benessere in Movimento sono rivolti soprattutto agli sportivi, agli amanti del fitness, danzatori, neo mamme, bambini e anziani.
Il corso gyrotonic Milano proposto dalla palestra Benessere in Movimento prevede un percorso strutturato, tenuto da un insegnante professionista e competente, che, con un’attenzione particolare a ogni singolo partecipante, guida ciascuno verso una piena e nuova conoscenza del proprio corpo.
Scopri le modalità di svolgimento del corso gyrotonic Milano proposto dalla Palestra Benessere in Movimento, troverai sicuramente quella che fa al caso tuo, grazie alla flessibilità di giorni e orari che ti permetterà di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e potrai cominciare un percorso personale sulla conoscenza del tuo corpo e sul suo equilibrio.
Cosa aspetti vieni presso la Palestra Benessere in Movimento e fare una prova di una lezione di gyrotonic, non te ne pentirai.
 
PILATES
Pilates Milano, Corsi Pilates Milano, Gyrotonic Milano, Corso Gyrotonic Milano, Metodo Feldenkrais Milano, Corso Metodo Feldenkrais Milano, Pilates Milano Centro,